DLT HUB costruito per le aziende

In questo articolo parleremo di un progetto che ha come obbbiettivo la creazione di una blockchain che migliorerebbe la privacy e sarebbe adatta alle operazioni aziendali.

DLT HUB costruito per le aziende

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

A causa della natura trasparente di una blockchain, altri utenti possono leggere gli smart contract, visualizzare tutte le interazioni con esso e accedere ai dati in esso contenuti.

La trasparenza è certamente un aspetto positivo, ma in diverse applicazioni la privacy è fondamentale. Per esempio, le aziende che utilizzano smart contract per ottimizzare l'archiviazione dei dati, come i dati medici, non desiderano rendere pubbliche le loro informazioni sensibili.

💡
Una soluzione a questo problema è rappresentata dagli smart contract privati. Questi contratti possono nascondere l'interazione dell'utente o mantenere segreto il codice del contratto.

In questo articolo parleremo di una soluzione enterprise focused che migliora la privacy delle aziende che la utilizzano.

Per soddisfare le esigenze delle organizzazioni, questo progetto ha implementato le più recenti tecnologie sviluppate per la privacy e la scalabilità. In questo modo, è stato creato uno dei protocolli più scalabili e privati sul mercato, mantenendo al contempo un ambiente distribuito, veloce e sicuro.

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità