I Native cross-chain swaps approdano in Mainnet
Prima che THORChain nascesse, gli scambi tra asset nativi come Ethereum e Bitcoin erano impossibili se non attraverso degli Exchange Centralizzati. In questo report approfondiremo gli sviluppi di un progetto di cui abbiamo già approfondito le dinamiche più importanti.
Disclaimer
Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato
Prima che THORChain nascesse, gli scambi tra asset nativi come Ethereum e Bitcoin erano impossibili se non attraverso degli Exchange Centralizzati.
Con il suo prodotto, THORChain fornisce una profonda liquidità per gli swap cross-chain tra asset nativi. Ciò consente ai nuovi wallet clients (ad esempio XDEFI) di fornire l'opportunità di scambio in maniera diretta, nativa e senza dover detenere alcun asset come riserva.
In questo report approfondiremo gli sviluppi di un progetto di cui abbiamo già approfondito le dinamiche più importanti.