La blockchain di JP Morgan

La blockchain che andremo ad analizzare in questo report è stata progettata da JP Morgan per elaborare transazioni private con un gruppo autorizzato di partecipanti istituzionali.

La blockchain di JP Morgan

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

La blockchain che andremo ad analizzare in questo report è stata progettata per elaborare transazioni private con un gruppo autorizzato di partecipanti istituzionali.

Sviluppata da J.P. Morgan, quella in questione è una piattaforma open-source costruita per affrontare le sfide specifiche dell'adozione della blockchain in un ambiente aziendale, come la privacy, la velocità e il throughput.

Le blockchain private sono utili quando il problema di un'organizzazione o di un settore consiste in processi decisionali multipartitici e multiorganizzativi attraverso contratti con più firme, sotto forma di fiducia distribuita. È anche molto utile per la verifica in tempo reale, la trasparenza operativa e l'integrità dei dati. I casi d'uso più comuni riguardano i sistemi di asset o di supply chain.

🧠
Scopriamo insieme cosa ha spinto Jp Morgan a sviluppare una blockchain così avanzata. Buona lettura!
Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità