OnChain Week Volume 19

Con le situazioni di rischio esogene presenti nei mercati quali crisi energetica in Europa, alti tassi di inflazione e rischi di recessione è essenziale andare a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo dietro le quinte nell'onchain analysis.

OnChain Week Volume 19

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

Al momento Bitcoin è riconosciuto come “l’indice del settore” pertanto tutte le nostre analisi dipendono comunque da Bitcoin.. se dovesse crollare in maniera drastica e improvvisa tutto il mercato andrebbe a seguire senza rispettare le dinamiche tecniche di mercato a cui tutti facciamo riferimento.

Si tratta di un mercato ancora molto giovane, di conseguenza questa variabile è ancora di forte influenza.

Come già spiegato nello scorso volume di Weekly Technical, i mercati hanno reagito in maniera alquanto compulsiva con la pubblicazione del FED Meeting Minutes, che ha dato un nuovo impulso bearish a tutti i risky assets, crypto comprese.

Con il Jackson Hole Symposium che avverrà questa settimana, il quale ci fornirá potenzialmente nuove informazioni riguardanti il futuro percorso della FED, le situazioni di rischio esogene presenti nei mercati quali crisi energetica in Europa, alti tassi di inflazione e rischi di recessione è essenziale andare a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo dietro le quinte nell'onchain analysis.

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità