Caso SEC vs. Ripple... non è come sembra

In questo articolo faremo un recap della situazione attuale su Ripple e XRP e daremo la nostra opinione su come comportarsi davanti a questo contesto di euforia. Buona lettura!

Caso SEC vs. Ripple... non è come sembra

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

Ripple ha ottenuto una vittoria parziale nel suo scontro in corso con la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti. La sentenza del tribunale federale potrebbe essere un punto di svolta per l'industria delle criptovalute, ma l'ormai storica battaglia legale è tutt'altro che finita...

Ripple, Crypto Industry Score Partial Win in SEC Court Fight Over XRP
Institutional sales of the tokens violated federal securities laws, but programmatic sales did not, a court ruled.

Una giudice del US District Court for Southern New York, Analisa Torres, ha stabilito che gli imputati nel caso SEC vs. Ripple hanno commesso violazioni del Securities Act del 1933.

Torres ha anche deciso che i co-fondatori di Ripple, Brad Garlinghouse e Chris Larsen, dovrebbero essere processati davanti a una giuria per le loro violazioni.

⚠️
Ma quindi come mai il mercato è entrato in questa euforia estrema, e sopratutto... è davvero il caso di festeggiare così presto? 

In questo articolo faremo un recap della situazione attuale e daremo la nostra opinione su come comportarsi davanti a questo contesto di euforia. Buona lettura!

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità