Una fortuna macabra, quello che non si vede di TrueUSD

Sei pronto ad immergerti e a scoprire come è costruito il castello di carte di TrueUSD?

Una fortuna macabra, quello che non si vede di TrueUSD

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

Negli ultimi anni, il mercato delle criptovalute ha guadagnato sempre più attenzione da un pubblico via via più ampio. Dalla creazione di Bitcoin ad opera di Satoshi Nakamoto, numerosi progetti (leciti e non) hanno portato nuova liquidità e speculazione al mercato.

L'arsenale delle categorie di criptovalute si è notevolmente esteso, includendo meme coin, blockchain Turing complete ed infine stablecoin.

Nonostante la presenza di innumerevoli altcoin, come ben sappiamo, il 99.99% dei progetti lanciati sul mercato sono truffe o si nascondono molto bene.

Nel report odierno, ci concentreremo su una questione di estrema rilevanza riguardante una stablecoin in particolare: TUSD.

💡
Le narrazioni sulla sicurezza e l'innovazione di questi token ancorati a valute come il dollaro, in alcuni casi, potrebbero non essere valide come la gran maggior parte degli investitori pensa. e purtroppo tutto ciò potrebbe recare enormi problemi anche al resto del mercato.

Sei pronto ad immergerti e a scoprire come è costruito il castello di carte di questa stablecoin? Buona lettura!

Registrando la tua mail qui sotto avrai accesso gratuito al report!
Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità