Weekly Technical Volume 44

In questo report abbiamo esposto un outlook tecnico e volumetrico su Bitcoin, l'Analisi del sentiment dei mercati crypto, le proiezioni Standard & Poor 500 e la correlazione tra Outlook di BTC e Indici.

Weekly Technical Volume 44

Disclaimer

Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.

Al momento Bitcoin è riconosciuto come “l’indice del settore” pertanto tutte le nostre analisi dipendono comunque da Bitcoin.. se dovesse crollare in maniera drastica e improvvisa tutto il mercato andrebbe a seguire senza rispettare le dinamiche tecniche di mercato a cui tutti facciamo riferimento.

Si tratta di un mercato ancora molto giovane, di conseguenza questa variabile è ancora di forte influenza.

Il mondo finanziario è in attesa delle decisioni della Federal Reserve riguardo all'incremento dei tassi d'interesse, ma il mercato sembra aver già valutato la probabilità di tale incremento.

La scadenza del tetto del debito non sembra preoccupare il mercato, nonostante la convocazione di una riunione di vertice da parte del presidente Joe Biden. Coloro che ritengono che l'inflazione non sia più transitoria potrebbero non gradire l'incremento seguito da un taglio dei tassi di interesse previsto per settembre, mentre il mercato dei credit default swap prezza il verificarsi di situazioni di caos. In questo scenario, sorge la curiosità su come Bitcoin reagirà a queste decisioni legate al settore macroeconomico.

In questo report parleremo di:

  • Outlook tecnico e volumetrico su Bitcoin
  • Analisi del sentiment dei mercati crypto
  • Proiezioni Standard & Poor 500 Index
  • Correlazione tra Outlook di BTC e Indici
  • Cosa aspettarsi nelle prossime settimane?

Continuate a leggere il report per il nostro forecast di mercato!

Aggiorna le tue preferenze di tracciamento della pubblicità