Weekly Technical Volume 47
All'interno di questo weekly technical, esploreremo diversi aspetti cruciali per comprendere il contesto attuale di $BTC. Sia che siate investitori o trader, questa analisi vi fornirà un quadro completo per prendere decisioni di mercato più precise e razionali.
Disclaimer
Questi non vogliono essere consigli finanziari o di investimento, pertanto qualsiasi decisione che prendi sul tuo capitale è tua piena responsabilità. Noi riportiamo solo la nostra visione razionale del mercato.
Al momento Bitcoin è riconosciuto come “l’indice del settore” pertanto tutte le nostre analisi dipendono comunque da Bitcoin.. se dovesse crollare in maniera drastica e improvvisa tutto il mercato andrebbe a seguire senza rispettare le dinamiche tecniche di mercato a cui tutti facciamo riferimento.
Si tratta di un mercato ancora molto giovane, di conseguenza questa variabile è ancora di forte influenza.
Nelle ultime 24h il prezzo di Bitcoin ha toccato i $30.834, mostrando un aumento del 1% rispetto alla giornata di mercoledì. Inoltre negli ultimi giorni ha registrato una price action altalenante, con un breve rialzo al di sopra dei $31.000 martedì, dopo la notizia che Fidelity Investments si sarebbe unita a BlackRock nella richiesta di un ETF basato su Bitcoin.
Tuttavia, il prezzo è sceso al di sotto dei $30.000 mercoledì, poiché gli investitori riflettevano sulla tempistica dell'approvazione della Securities and Exchange Commission (SEC) e sulle pressioni inflazionistiche.
All'interno di questo weekly technical, esploreremo diversi aspetti cruciali per comprendere il contesto attuale di $BTC. Sia che siate investitori o trader, questa analisi vi fornirà un quadro completo per prendere decisioni di mercato più precise e razionali. Buona lettura!